- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Bologna 2-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Continua a tenere banco in questi minuti la tanto attesa decisione su Bologna-Milan, con un'ennesima ipotesi a sorpresa sulla possibile sede del match. Il sindaco Matteo Lepore nella giornata di giovedì 24 ottobre, ha spiegato la sua decisione nel corso di una diretta su 'Instagram'.
"Abbiamo anche deciso che la partita Bologna-Milan non si debba giocare. Ho voluto assumere questa decisione proprio perché in questo momento dobbiamo dedicare tutte le energie della città e dei tanti operatori delle forze dell’ordine ad occuparci di ciò che l’alluvione ha prodotto. Inoltre, lo stadio di Bologna è proprio collocato all’interno dell’area maggiormente colpita. Dunque, in via precauzionale, credo che in questo momento non possiamo pensare alla partita di calcio e a tutto ciò che l’organizzazione comporta".
Tante le ipotesi sul campo che potrebbe ospitare il match, dallo stesso Renato Dall'Ara, fino al Sinigaglia di Como. Secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', però, ci sarebbe anche l'ipotesi Castellani. Questo perché l'Empoli giocherà in trasferta contro il Parma e quindi lo stadio sarebbe libero per ospitare l'incontro. La scelta probabilmente è attesa a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA