BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, ecco quando si potrebbe giocare: due opzioni molto lontane

Fabio Barera Redattore 
Sono emerse le prime indiscrezioni su quando si potrebbe giocare Bologna-Milan dopo il rinvio: spuntano due opzioni molto lontane nel tempo

Ad un certo punto il rinvio non sembrava più una delle opzioni possibili per Bologna-Milan e invece alla fine è stata la decisione definitiva. Nella giornata di oggi, sabato 26 ottobre, alle ore 18:00, non si giocherà il match tra i felsinei e i rossoneri, valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie A. Tutto a causa di quel comunicato emesso dal sindaco Matteo Lepore due giorni fa sul rinvio, a cui poi il club emiliano si è aggrappato anche nell'Assemblea della Lega Serie A per imporre le proprie condizioni. Si sarebbe potuto giocare lontano dallo stadio Renato Dall'Ara, ma i rossoblù si sono messi di traverso.

Bologna-Milan, rivelate le opzioni per il recupero: una in particolare fa 'paura'

—  

Uno dei problemi del rinvio era la data del recupero del match Bologna-Milan, che non era individuabile in tempi brevi. Entrambi i club, infatti, sono impegnati in Serie A, in Champions League e in Coppa Italia, con i rossoneri che prenderanno parte anche alla Supercoppa Italiana. A tal proposito 'Sky Sport' ha lanciato una prima indiscrezione su quando si potrebbe giocare. Due le opzioni possibili, ancora molto lontane. La prima è il 4/5 febbraio 2025, tra Inter ed Empoli, la seconda è il 25/26 febbraio 2025, dopo il Torino.