ULTIME MILAN NEWS

Bonucci, la risposta ad Allegri: “Quando qualcuno vi manca di rispetto…”

Non si placano le polemiche fra Allegri e Bonucci, con il difensore bianconero che risponde attraverso i social

Continuano le scintille fra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri. Il difensore bianconero, ormai ad un passo dall'addio, risponde alle parole espresse dall'ex tecnico del Milan durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. Allegri, infatti, ad una domanda sulla situazione legata a Bonucci ha dichiarato: "Abbiamo parlato ed è superfluo aggiungere un commento. Non serve a niente parlare, lui sa e la Juventus è stata chiara".

A poche ore dalla conferenza ecco arrivare puntuale la risposta di Bonucci. Attraverso il proprio profilo Instagram, il classe '87 ha condiviso un messaggio semplice quanto esplicito: "Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli trattiene Krunic: scelta giusta? >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.