- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata e Rafael Leao (attaccanti AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
A Sky Sport, il telecronista Stefano Borghi ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato dei rossoneri in chiave di calciomercato riferendosi al possibile arrivo di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. Il Diavolo ha incontrato fratello-agente del calciatore e si aspetta la decisione finale. Su Rashford c'è una forte concorrenza, rappresentata soprattutto dal Barcellona di Flick.
Ecco le parole di Borghi: "Se prendi Rashford non lo prendi per fare l'alternativa o per mettere pressione ad altri. La posizione offensiva in cui il Milan si deve rafforzare è quella di ala destra perché Pulisic è meno incisivo sull’esterno mentre dentro al campo è capocannoniere della squadra. Il Milan può sostenere un attacco con Pulisic, Leao l’ipotetico Rashford con Morata o Abraham? Sì, ma devi aggiungere anche Reijnders, a quel punto lì Fofana-Reijnders-Rashford-Pulisic-Leao-Morata è una squadra iper offensiva. Probabilmente se oggi devi togliere un giocatore togli il centravanti: è un buon cambio togliere Morata per metterne uno fortissimo ma con delle incognite?". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, prima offerta per un centrocampista da sogno >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA