- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fabio Borini, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
Protagonista assoluto di Genoa-Milan, Fabio Borini ha commentato così la sua prestazione ai microfoni di Milan TV: "Abbiamo voluto questa vittoria come se fosse stata la finale di Gedda. Abbiamo sofferto nei primi minuti, come spesso capita a Genova nella prima mezz'ora. Siamo stati compatti, siamo stati squadra. Per arrivare in zona Champions bisogna vincere soffrendo partite come queste. Il mio gol ha aiutato a far vincere la partita. La costanza che ci metto tutti i giorni nel lavorare è stata ripagata come si deve. La persistenza mentale che ogni giocatore deve avere è fondamentale e poi i risultati si vedono sul campo".
Donnarumma: "Gigio, si sa, è il migliore portiere d'Italia e si sa che può essere determinante. E' il presente e il futuro del Milan".
Paquetà: "E' molto bravo, mi ha sorpreso sia tatticamente che fisicamente. E' molto concreto, gli piace fare la giocata, ma è molto intelligente. Si è adattato molto velocemente. Chiunque c'è nella rosa del Milan dimostra di essere da Milan, non ce n'è uno che non merita di stare qua. Lo abbiamo dimostrato oggi e continueremo a dimostrarlo nelle prossime partite".
Il Napoli: "Sappiamo che partita abbiamo fatto all'andata e quello che dobbiamo fare. Sono due partite ravvicinate con due obiettivi diversi, che però vogliamo raggiungere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA