- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 12: Brahim Diaz of AC Milan in action during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan non si guarda solo al calciomercato e alle possibili mosse in entrata e in uscita in vista della prossima sessione estiva, ma anche alla situazione contrattuale di alcuni giocatori in rosa. Tra questi spicca ad esempio Brahim Diaz, che negli ultimi mesi ha dimostrato un'importante crescita, sebbene il suo posto nella rosa di Stefano Pioli non sia del tutto sicuro. Il '10' del club rossonero, infatti, è di proprietà del Real Madrid, società che non ha mai nascosto, soprattutto in tempi recenti, di volerlo riportare in Spagna.
E proprio in questo senso, nelle ultime ore sono emerse novità importanti. Secondo quanto riferito da 'Radio Estadio', durante il programma 'Onda Cero', la trattativa per il rinnovo di Brahim Diaz con i Blancos sarebbe ai dettagli e questo lo allontana sempre di più dal Milan. Parallelamente, inoltre, non dovrebbero prolungare il proprio rapporto con il Real Madrid né Marco Asensio, accostato spesso al Diavolo, né Mariano Diaz. LEGGI ANCHE: Milan, le dichiarazioni Nesta sul Diavolo e non solo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA