- Calciomercato
- Redazione
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 29: Massimo Donati of Hellas Verona FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Livorno Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on September 29, 2013 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ha giocato un anno in rossonero, Massimo Donati, collezionando 17 presenze, per poi andare in prestito, e ieri ha commentato Cagliari-Milan, gara vinta dai meneghini per 1-0. Al termine della sfida, ha parlato così a DAZN.
Su Bennacer: "Bennacer ha fatto una partita incredibile, al di là del gol. Lui e Kessie hanno partecipato tanto all'azione offensiva. Non è un caso che il Milan è la squadra che segna di più da fuori area. Bennacer è bravissimo nella gestione del pallone. Il centrocampo rossonero è davvero forte".
Su Giroud: "Giroud non è un attaccante che deve segnare per forza e che cerca sempre il gol. Lui è bravo anche a sacrificarsi, ad aiutare la squadra e a fornire anche gli assist per i compagni di squadra, come è successo con Bennacer".
Sulla partita: "In questa fase della stagione è fondamentale fare delle vittorie di fila visto che siamo nel momento decisivo del campionato. Il Milan continua ad andare avanti a mille all'ora, stanno dimostrando di essere un grande gruppo. Hanno rischiato perché non hanno chiuso la partita, ma è stata un'altra vittoria da vero gruppo".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA