- Calciomercato
- Redazione
Alvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Novità importanti sul fronte Alvaro Morata in vista di Cagliari-Milan. L'attaccante rossonero, come noto, nella giornata di ieri, giovedì 7 novembre, aveva avuto uno scontro in allenamento con Strahinja Pavlovic. Questo gli aveva causato un forte trauma cranico che lo aveva costretto a recarsi in ospedale a Legnano, come da prassi quando ci sono questi tipi di infortunio. A quel punto si è sottoposto alla risonanza magnetica che ha comunque dato esito negativo. E dopo essere stato 24 ore in osservazione è stato dimesso da qualche decina di minuti, come riferito da Gianluca Di Marzio, in un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale.
L'attaccante del Milan è quindi stato monitorato ora dopo ora e le sue condizioni non preoccupano. Quel che è certo, però, è che non sarà disponibile per la trasferta contro il Cagliari, in programma sabato 9 novembre alle ore 18:00 all'Unipol Domus. Una volta lasciato l'ospedale Alvaro Morata si è diretto a Milanello e ha salutato i compagni, per poi tornare a casa. La Spagna lo ha comunque convocato, ma la UEFA prevede alcuni giorni di stop obbligatorio. Questo impone che il centravanti o arriverà in ritiro in ritardo oppure dovrà rinunciare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Tonali torna a gennaio: ecco condizione e formula" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA