00:56 min

news milan

Calabria a Sky: “Sorpassare l’Inter era fondamentale, ma ora testa al Chievo”

Edoardo Lavezzari

Intervistato da Sky Sport al termine della partita contro il Sassuolo, il rossonero Davide Calabria ha commentato così la prestazione sua e del Milan

Tra i protagonisti di Milan-Sassuolo, il rossonero Davide Calabria ha parlato ai microfoni si Sky Sport al termine del match: "Arrivo dal settore giovanile, le parole di Gattuso su di me mi fanno molto piacere, sono veramente contento soprattutto per quello che sta facendo la squadra però".

Il sorpasso all'Inter: "Era fondamentale, oggi dovevamo vincere e ci darà uno sprint in più, ma prima di pensare al derby dobbiamo pensare alla partita di settimana prossima che sarà fondamentale per noi".

L'interpretazione del ruolo: "Mi piace salire, restare sempre dietro non fa parte delle mie caratteristiche. E' una catena che funziona bene, anche con Kessiè e Suso ci conosciamo bene e sono contento di giocare con loro".

Il derby: "Sarà fondamentale per noi pensare al Chievo, in casa loro non sarà facile e vincere ci farà stare bene di testa in vista del derby".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android