00:56 min

news milan

Calciomercato, Gabbiadini torna alla Sampdoria

Donato Bulfon

Secondo Gianluca Di Marzio e Mario Giunta, giornalisti di Sky Sport, è fatta per il ritorno di Manolo Gabbiadini alla Sampdoria. Il giocatore era stato accostato anche al Milan

Il suo nome era stato accostato al Milan, tra i tanti candidati a diventare nuovi attaccanti dei rossoneri, all'indomani del no di Zlatan Ibrahimovic e Fabio Quagliarella. Perl Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton, il futuro immediato parlerà di nuovo italiano ma non sarà milanista.

Infatti, secondo quanto rivelato dai giornalisti sportivi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio e Mario Giunta, attraverso i propri profili Twitter ufficiale, è ormai fatta per il ritorno a titolo definitivo del classe 1991 alla Sampdoria, squadra con la quale Gabbiadini aveva giocato già tra il 2013 e il 2015, con 50 presenze e 19 reti realizzate.

Niccolò Ceccarini, sempre su Twitter, parla di prestito con obbligo di riscatto. Ecco le sue parole: "Colpo Samp preso Gabbiadini, prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro. Domani il rientro in Italia venerdì le visite mediche".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android