Passiamo alla difesa. Rimangono dubbi sull'assenza di un vero e proprio vice-Theo Hernandez. I rumors di questi ultimi giorni hanno parlato di un possibile interessamento per Fabiano Parisi, terzino di proprietà della Fiorentina. Il Milan potrebbe affondare sul classe 2000 qualora il mercato lo permettesse, ma senza dimenticare anche Alex Jimenez, altro talento che guadagna minutaggio col Milan Futuro. Sul lato destro rimane la concorrenza fra Emerson Royal e Davide Calabria, mentre per i centrali c'è da attendere il ritorno di Matteo Gabbia.
Voliamo a centrocampo, zona nella quale si sente la mancanza di un altro mediano come Fofana. Loftus-Cheek, Reijnders e Musah, in attesa di Bennacer, non garantiscono una giusta quantità di centrocampisti. Il Milan, difatti, potrebbe anche ragionare nell'investimento per un'altra pedina e, in pole, vi sono i nomi di Belahyane e Frendrup.
Concludiamo con l'attacco. Quello offensivo appare come il reparto più folto: vi sono Leao, Morata, Okafor, Chukwueze, Pulisic, Abraham, Jovic e, all'occorrenza, anche Camarda. In tal senso risulta difficile pensare che i rossoneri ragionino su un nuovo elemento offensivo, a meno che la sfortuna, o la sosta, non si metta di mezzo. LEGGI ANCHE: Milan, Brahim Diaz servirebbe davvero? Numeri e spunti tattici
© RIPRODUZIONE RISERVATA