- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan. Fonseca | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe dire addio ad un obiettivo di calciomercato, dal momento in cui giungono notizie non positive in merito ad Emerson Royal, che sarebbe stato indagato per associazione a delinquere. Questa la bomba lanciata da 'Craques de Bola', che riporta appunto le accuse mosse nei confronti del calciatore del Tottenham. Oltre alla prima accusa si parla anche di frode procedurale e appropriazione indebita. Ecco, dunque, quanto riportato nel post su 'X'.
"Emerson Royal è indagato per associazione a delinquere, appropriazione indebita e frode procedurale. Il terzino destro del Tottenham, Inghilterra, dovrà rendere testimonianza alla Polizia Civile a seguito di una denuncia sporta dall'imprenditore André Cury e dalla società Link Assessoria".
In merito alla questione, però, è intervenuto il suo avvocato che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle accuse rivolte al suo cliente: "Si tratta di una non conformità rispetto a una decisione che è già diventata definitiva". Ancora è quindi da capire la reale gravità delle accuse e l'eventuale pena. In ogni caso è facilmente ipotizzabile uno stallo nella trattativa in attesa di maggiori informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA