ULTIME MILAN NEWS

Milan, parla Pavlovic. Liberali rimane in Prima Squadra? Intanto su Fofana…

Francesco Aliperta Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola è tornato sulla trattativa che potrebbe portare Tammy Abraham dalla Roma al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il club giallorosso, infatti, sarebbe entrata nell'ottica di idee di accettare una contropartita tecnica dai rossoneri, intenzionati ad abbattere la cifra di 25-30 milioni di euro chiesti dal club capitolino per l'attaccante inglese.

I nomi al vaglio della Roma, e che dunque potrebbero fare al caso della squadra di Daniele De Rossi, sono quelli di Alexis SaelemaekersNoah Okafor e Davide Calabria. Con preferenza per uno dei due esterni alti del Diavolo, più che per il terzino destro italiano. Abraham, che ha già trovato un accordo di massima con il Milan, sarebbe ben contento di approdare in rossonero e giocare nuovamente in Champions League.

Al Milan si alternerebbe con Álvaro Morata, scendendo in campo con maggior regolarità, ma potrebbe anche giocare insieme allo spagnolo. E poi in rossonero ritroverebbe tanti amici, su tutti il suo migliore amico Fikayo Tomori. Per il 'CorSport', però, non potrebbe esserci soltanto il Diavolo su Abraham. L'infortunio che ha messo fuori causa Gianluca Scamacca per vari mesi, infatti, potrebbe portare l'Atalanta a chiedere l'ex Chelsea ai giallorossi.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di