Poi, però, le voci hanno iniziato a calare. Di Theo Hernandez si è parlato poco e solo negli ultimi giorni sono spuntati nuovi sviluppi. Secondo quanto riportato da Il Giornale, infatti, il Milan avrebbe iniziato ad avere contatti con il suo entourage per apparecchiare una trattativa. Sul tavolo vi sarebbe una proposta di prolungamento fino al 2028 e un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Basteranno per convincere Theo? Tutti i tifosi del Diavolo sperano di sì.
L'intrigo Fofana
—Da un francese all'altro. Se la permanenza di Theo appare fondamentale per garantire la giusta ambizione, l'arrivo di Youssouf Fofana sembra proprio essere quel tassello che manca al Milan da alcuni anni. Dall'addio di Franck Kessié in poi, infatti, i rossoneri non portano in rosa un mediano con spiccate caratteristiche difensive. Il Monaco, per ora, fa muro ma i rossoneri non mollano mica.
Il nome di Fofana è il primo sulla lista. Nazionale francese, classe '99 e con un contratto in scadenza a giugno 2025. Ma allora come mai il Monaco chiede una cifra così elevata come 35 milioni di euro? Semplice, perché vorrebbe far scatenare un'asta. Il Milan, lo ripetiamo da tempo, non intende partecipare a circostanze simili. I dirigenti del Diavolo puntano ad alzare l'offerta, arrivando a 20 milioni di euro, ma appare davvero difficile che possano anche solo avvicinarsi a quota 30.
Nel frattempo, però, il piano del Monaco non sembra funzionare. Si vociferava che anche il Manchester United, così come il West Ham, fosse interessato all'ingaggio di Fofana. Eppure, dalle parti del Principato non è arrivata ancora alcuna offerta se non quella rossonera. Cederanno? Tutti i tifosi del Diavolo sperano di sì. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada vuole il super talento bulgaro: ecco i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA