Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato delle trattative per il rinnovo del contratto di Mike Maignan e Theo Hernández con il Milan. Il mantra è quello profuso da Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale: "Tutto sotto controllo".
ULTIME MILAN NEWS
Milan, intreccio Leao-Chiesa. Il punto sui rinnovi e due colpi last minute
Ibra, ha spiegato il quotidiano romano, ha fornito - a ridosso della partita poi pareggiata 2-2 a 'San Siro' contro il Torino - ampie garanzie sulla permanenza dei due francesi in maglia rossonera. Entrambi in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, dovranno arrivare al prolungamento dell'accordo entro questa stagione.
Maignan e Theo Hernández, per firmare il rinnovo con il Milan, chiedono un sostanziale aumento di stipendio: da 2,8 e 4,5 milioni di euro netti a stagione fino a 7-8. Il Milan vorrebbe offrire di meno, ma si tratta, per il 'CorSport', di distanze colmabili. Se ne riparlerà a bocce ferme, a calciomercato estivo chiuso.
I due pezzi grossi non lasceranno il Milan. Per Maignan il nodo stipendio è risolvibile. Per quanto riguarda Theo, bisognerà lavorarci un po' di più. Ma difficilmente i rossoneri potranno rinunciare a lui: i ragionamenti sul rinnovo, oltretutto, tengono conto della forte volontà del giocatore di legarsi ancora ai colori rossoneri.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA