Peppe Di Stefano è intervenuto a Sky Sport parlando dell'arrivo di Alvaro Morata al Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista
Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport si è espresso sull'acquisto del Milan: Alvaro Morata. Ecco le sue parole: "Se oggi avessi voluto prendere Morata senza clausola, come minimo l’Atletico Madrid, semmai fosse stato disposto a cederlo, ti avrebbe chiesto non meno di 35-40 milioni di euro. Quindi rapporto qualità-prezzo certamente il miglior colpo fatto oggi in Europa".
Il Milan ha pagato la clausola da 13 milioni che l'Atletico Madrid aveva inserito nel contratto dello spagnolo. Lo stesso attaccante aveva rifiutato di recente una maxi offerta dall'Arabia perché non contento della destinazione.
Il neo campione europeo si era anche esposto sui social, dichiarando amore ai Colchoneros. Finché non avrebbe vinto qualcosa con gli spagnoli non sarebbe partito.
Tra Ibrahimovic', mister Fonseca e un progetto che lo pone al centro, il Milan ha trovato la chiave giusta per avere il "si" di Morata. I rossoneri si sono mossi su diversi profili, ma spesso trovando grosse cifre da pagare. Basti pensare ad Abraham, la Roma chiede almeno 20-30 milioni, Zirkzee costava 40+15 (di commissioni)...