Con l'arrivo di Strahinja Pavlović, il Milan potrebbe decidere di lasciar partire Malick Thiaw in questa finestra di calciomercato. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Non si tratterà di una staffetta, però, 'automatica'. Dipenderà dall'offerta che arriverà dalla Premier League per il difensore centrale tedesco, classe 2001.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Thiaw e Calabria ceduti? Il punto sulle entrate: ecco…
Il Newcastle, come noto, ha messo nel mirino Thiaw e sembra essere pronto a presentarsi dalle parti di 'Casa Milan' con un'offerta importante. Dopo aver acquistato dai rossoneri Sandro Tonali nell'estate 2023, ora potrebbe essere la volta di Thiaw a prendere l'aereo per l'Inghilterra.
Nel caso in cui le 'Magpies' si presentassero dai rossoneri con una proposta di almeno 40 milioni di euro, il Milan potrebbe decidere di aprire alla cessione dell'ex Schalke 04. Altrimenti - come ricordato dall'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Giorgio Furlani, il Milan non ha la necessità di vendere. E con una stagione impegnativa alle porte, ci sarà spazio per tutti. Per Pavlović, per Thiaw, ma anche per Matteo Gabbia, Pierre Kalulu e Fikayo Tomori, altri centrali della difesa di Paulo Fonseca.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA