Dopo l'arrivo di Alvaro Morata e quello prossimo di Pavlovic, il terzo colpo del Milan dovrebbe essere quello di Emerson Royal. Il terzino del Tottenham sembrerebbe essere orami a un passo da diventare un nuovo rinforzo del Diavolo in questa sessione di calciomercato.
Con il brasiliano ormai vicinissimo al Milan, chi rischia il posto da titolare è Davide Calabria. Il terzino nonché capitano dei rossoneri ha giocato quasi sempre come prima opzione a destra. Ma l'investimento comunque cospicuo per Emerson Royal potrebbe mettere dei seri dubbi sulla pozione di Calabria. Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, il terzino azzurro dovrebbe restare al Milan e giocarsi il posto con il nuovo arrivato.
La rosea svela un retroscena di calciomercato: a luglio Calabria avrebbe detto no a uno proposta dal Galatasaray. I turchi avrebbero proposto un contratto più alto di quello che percepisce al Milan. Ricordiamo che Calabria è in scadenza e non ci sono novità significative su possibili rinnovo di contratto.