Scadono oggi, giovedì 30 giugno, come ormai noto, i contratti di Paolo Maldini e Frederic Massara con il Milan. In caso di mancata firma, da domani, il direttore tecnico e il direttore sportivo rossonero non potrebbero più essere operativi. Con conseguente paralisi per le operazioni, in entrata e in uscita, del club di Via Aldo Rossi in sede di .
NEWS MILAN
Rinnovo Maldini e Massara, l’idea del Milan e il possibile compromesso
Milan, ecco quanto sappiamo sulla situazione di Maldini e Massara
Ma a che punto è la trattativa per il rinnovo del loro accordo con il Milan? Si riuscirà a trovare un'intesa entro la giornata odierna? Questo è quanto abbiamo raccolto in www. Non sappiamo, al momento, quando arriveranno le firme sui contratti di Maldini e Massara, nonostante le rassicurazioni degli ultimi giorni.
Dal Milan filtra convinzione, da parte di tutti, che l'accordo tra le parti sarà trovato. Anche se non necessariamente entro la giornata di oggi. Il nodo della questione è su poteri ed autonomia di Maldini all'interno della società rossonera. In sostanza, si dovrebbe andare verso una ridefinizione dell'assetto dirigenziale del Diavolo.
Anche perché non è affatto escluso che Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero spesso accusato di 'intromissioni' nella sfera di competenza di Maldini, lasci a novembre, alla scadenza naturale del suo contratto con il Milan. Così fosse, Maldini e Gazidis dovrebbero convivere nel club rossonero, arrivando ad una sorta di compromesso per il bene di tutti.
L'idea di compromesso, secondo quanto abbiamo raccolto, è questa: Maldini potrebbe avere più autonomia e libertà di scelta, e di firma, sotto una certa cifra. Chiaramente, nel rispetto di un budget di calciomercato condiviso in società. Che Gazidis, alla fine, possa lasciare il club di certo è una possibilità. Ma tutt'altro che scontata. Difesa e attacco, il Milan guarda al futuro: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA