- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Oggi, 30 giugno 2022, i contratti con il Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara vedono scorrere le loro ultime 24 ore. I due principali fautori dello Scudettorossonero sono da almeno un mese al centro di numerosissime voci e teorie riguardanti il loro futuro. Gli indizi hanno sempre fatto pensare ad una soluzione di stampo positivo, ma l'aver raggiunto la scadenza effettiva dei contratti senza essere giunti alle firme incute un certo timore.
Uno dei motivi scatenanti di questa spiacevole situazione in Casa Milan, è sicuramente il passaggio di proprietà da Elliott a RedBird; questa manovra ha rallentato tutte le operazioni, comprese le contrattazioni con Maldini e Massara.
Questi ultimi, il primo direttamente ed apertamente, hanno poi espresso il loro malcontento per non essere stati contatti per tempo per rinnovare il contratto nonostante lo straordinario lavoro messo in atto; il malcontento, una volta partiti effettivamente i negoziati, è traslocato sulla questione autonomia, poteri e deleghe.
Secondo quanto riporta SportMediaset, per via del fuso orario newyorkese, le comunicazioni tra Elliott e i due dirigenti potrebbero subire ulteriori rallentamenti e slittamenti, protraendo la deadline oltre la scadenza dei contratti. Si passerebbe quindi da oggi, ultimo giorno effettivo di contratto, ad addirittura venerdì per via della presenza nell'intermezzo del weekend. Difesa e attacco, il Milan guarda al futuro: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA