ULTIME MILAN NEWS

Milan, novità sui rinnovi: da Theo a Reijnders. Due idee per attacco e difesa

Francesco Aliperta Redattore 

Il Milan è molto vicino nel trovare l'accordo per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez. Come riferito da Sportmediaset, la dirigenza rossonera ha recentemente incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, per definire gli ultimi dettagli dell'intesa.

Il francese, attualmente legato al club fino al 2026, dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2029 e vedere l'ingaggio adeguato da 4,5 a 6 milioni di euro annui. Nonostante qualche discussione interna e alcune perplessità legate alle sue ultime prestazioni, il Milan sembra intenzionato a consolidare ulteriormente il legame con Theo, che resta uno degli elementi più influenti della squadra.

Arrivato a Milano dal Real Madrid nel 2019, il terzino sinistro si è rapidamente affermato come un pilastro della squadra rossonera. Con ben 225 presenze e 31 gol all'attivo, oltre a essere uno dei capitani. Theo ha dimostrato in più occasioni di essere determinante nelle ultime stagioni, contribuendo in maniera significativa ai successi del club. Il rinnovo di Hernandez sarebbe un segnale forte da parte del Milan, che intende puntare su di lui come uno dei punti fermi per il futuro della squadra.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di