ULTIME MILAN NEWS

Milan, novità sui rinnovi: da Theo a Reijnders. Due idee per attacco e difesa

Francesco Aliperta Redattore 

Luka Jovic, attaccante del Milan, non sembra rientrare nel progetto tecnico del Diavolo di Paulo Fonseca. In questa stagione, infatti, disponibile soltanto per il campionato visto il mancato inserimento nella lista UEFA per la Champions League, il serbo classe 1997 ha giocato appena 78' in 3 partite: 60' alla prima contro il Torino, ad agosto, poi 4' a Parma nello stesso mese e 14' contro il Lecce ad ottobre.

Nel mezzo, tantissime assenze per infortunio. Una fastidiosa pubalgia che, però, sembra poter essere anche 'diplomatica', considerato, poi, che il centravanti ex Real Madrid risponde regolarmente. Ogni volta, alla convocazione della sua Nazionale e scende anche in campo con la Serbia. Nel calciomercato di gennaio 2025, con tutta probabilità, Jovic lascerà il Milan, superato anche da Tammy Abraham e Francesco Camarda nelle gerarchie dell'allenatore.

C'è un'ipotesi Galatasaray per lui. Mauro Icardi si è infortunato gravemente e il club turco starebbe pensando a Jovic per affiancare in attacco Victor Osimhen. Ma, come riferito oggi da 'Tuttosport' in edicola, c'è anche una società italiana sulle tracce del serbo, il Torino. Il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, avrebbe iniziato infatti a tenerlo d'occhio, pronto a fare eventualmente una mossa.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di