In seguito ha aggiunto considerazioni sulla Juventus, sul Napoli e sul Milan, che ha ancora bisogno di qualcosa per diventare una delle candidate principali alla vittoria dello scudetto. Secondo lui: "E la Juve perché alla fine ha fatto il lavoro sporco perché se lo godano altri. Ma a dire il vero si tiene Vlahovic, che già ha un’altra pericolosità in una Juve finalmente d’attacco. E soprattutto la Juventus, e ancora di più Allegri il vero architetto dell’operazione, avevano come primo obiettivo indebolire il rivale più odiato e temuto, l’Inter, e quell’obiettivo è stato totalmente centrato".
"A proposito di obiettivi mancati: si è fermato il Napoli, senza Gabri Veiga e Koopmeiners, e al Milan manca la ciliegina ma non così "ina" del centravanti di scorta. Lukaku insegna che tutto è possibile fino all’ultimo giorno, ma sarebbe un peccato fermarsi proprio sul finale". Risulta trasparente il discorso del giornalista di Sportitalia che ha concluso il suo reportage con una frecciatina dritta al mercato dei rossoneri ancora alla ricerca di un vice Giroud.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA