In merito al possibile impatto di Tommaso Pobega in rossonero e al rendimento di Matteo Gabbia, la redazione di 'PianetaMilan.it' ha intervistato in esclusiva Alessandro Lupi, ex tecnico dei due giovani talenti sopra citati, ai tempi del Settore Giovanile del Diavolo.
NEWS MILAN
MERCATO MILAN E TOP NEWS – Botman, Sanches e novità sullo stadio
Cominciamo da Pobega: è pronto per il Milan?"Tommaso ha il Milan nel sangue, però - forse - altre due stagioni in club intermedi potrebbero essergli utili".
Per quali ragioni non potrebbe impattare al top sul Milan di Pioli?"Alt, non fraintendetemi. Alla fine il calcio ti porta in un'unica direzione che è sempre quella a cui sei destinato. Se in questo momento storico Tommaso verrà ripreso dal Milan, allora vorrà dire che è pronto per il Milan. Il mio discorso era un altro...".
Si riferiva al "peso" di San Siro e della maglia del Milan? "Sicuramente approdare nell'attuale Milan vuol dire dover dimostrare tutte le partite di essere un calciatore da Milan. Più che altro, il mio discorso è legato allo spazio. Pobega è in classe 99', ha bisogno di giocare. Conviene che approdi nell'attuale Milan, con il rischio di non giocare titolare?". Per l'intervista integrale continua a leggere >>> Lupi: "Pobega ha bisogno di giocare. E al Milan..." | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA