ULTIME MILAN NEWS

Ravezzani: “Milan, Ibra deve ancora imparare a fare il dirigente. Su Zirkzee …”

Daniele Triolo Redattore 
Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha parlato sui social di Zlatan Ibrahimovic alla luce della conferenza stampa di ieri a 'Casa Milan'

Ieri mattina, a 'Casa Milan', conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, alla quale ha presenziato e nella quale ha parlato, in qualità di Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, anche lo svedese Zlatan Ibrahimovic.

Rispondendo ad una domanda di calciomercato e, in particolare, sul mancato arrivo di Joshua Zirkzee al Milan per via dell'elevata richiesta di commissioni (15 milioni di euro) avanzata dal procuratore dell'attaccante olandese, Kia Joorabchian, Ibra ha risposto così.

Milan, niente Zirkzee: Ibrahimovic parla, Ravezzani commenta

—  

"Zirkzee è il passato. Deluso da Kia? No. Deluso mai. Questo è parte di calcio. Realtà e voci sono due cose diverse. Ci sono procuratori che risolvono e procuratori che creano problema. In questo caso non era nessuna delle due. Le voci che giravano non erano la stessa cosa della realtà. Abbiamo un’idea per l'attacco, speriamo che entri il più velocemente possibile”.

Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato così, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', l'intervento dell'ex attaccante del Milan, oggi braccio destro del proprietario nella creazione della squadra ma non soltanto.

"Ibra deve ancora imparare a fare il dirigente. Addossare a Kia tutte le colpe per il mancato arrivo di Zirkzee è il classico autogol. Ha ammesso trattativa e suo fallimento. Meglio sarebbe stato negare e basta. Così si scopre che il Milan ha impiegato 4 mesi per ricevere un no", il commento di Ravezzani sul tema. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, non solo Morata: l’ultima indiscrezione >>>