ULTIME NEWS

Calciomercato, Riso e Busardò guidano l’estate: tutto passa in mano loro

Matteo Boninsegna
Il calciomercato cambia modalità, espressioni, luoghi, ma i protagonisti sono sempre gli stessi. Riso e Busardò tengono le redini

Come ogni anno, una volta conclusa la stagione, arriva uno dei periodi più attesi dal mondo del calcio: il calciomercato. I protagonisti assoluti sono calciatori ed allenatori, ma gran parte delle operazioni più importanti passano sempre dalle stesse mani.

Come afferma Sportface, come non menzionare Giuseppe Riso, agente sportivo dal quale pendono diverse situazioni di mercato, molte riguardanti anche il Milan. Il procuratore, infatti, tra gli altri segue Frattesi, Carlos Augusto, Buongiorno, Mancini e Cristante tra i calciatori, allenatori del calibro di Grosso, nuovo tecnico del Sassuolo e Palladino, incaricato alla Fiorentina. Inoltre, tra i profili seguiti ha anche quello di Francesco Camarda, attaccante del Diavolo che firmerà presto il rinnovo di contratto con i rossoneri.

Un altro nome che appare in diverse operazioni è quello di Paolo Busardò, nel valzer delle panchine è uno dei più attivi, da anni. Uno dei suoi assistiti è Paulo Fonseca, tecnico del Lille vicino alla panchina del Milan. Ma vi sono anche Alessio Dionisi, ex Sassuolo, e Raoul Bellanova, esterno destro del Torino. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Svolta per Zirkzee: “Comunicazione inviata al Bologna”