- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mattia Caldara, difensore del Milan (credits: acmilan.com)
"Il difensore centrale del Milan, Mattia Caldara, reduce da un lungo infortunio, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, 'Milan TV'.
"In merito le sue attuali condizioni fisiche ed i tempi di recupero, Caldara ha dichiarato: "Sta andando tutto bene. Nell'ultimo mese ho fatto una mini-preparazione, con lavori fisici molto intensi. Il mio corpo sta rispondendo bene e sono contento di questo. Ormai ci siamo, manca poco, resta solo da ritrovare il feeling con la palla".
"Quindi, tornando sul periodo del suo infortunio, Caldara ha sottolineato come si sia trattato di giorni duri. "Forse il periodo più difficile della mia carriera. Non sono mai stato così lontano dai campi per tanto tempo. Mi manca, soprattutto, stare in ritiro con i miei compagni, perché si crea un bell'armonia. Finalmente questo periodo sta per finire. Non vedo l'ora di essere d'aiuto per la squadra e di condividere tante gioie in campo con i miei compagni".
"Infine, in merito la frenesia dei suoi compagni di squadra sul suo imminente ritorno, Caldara ha evidenziato: "I compagni mi continuano a chiedere quando mi alleno con loro, non vedo l'ora di farlo. Adesso ci siamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA