05:43 min

news milan

Caldara: “Mi sento in debito con la società. La Champions sarebbe una liberazione”

Salvatore Cantone

Mattia Caldara, difensore centrale del Milan, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del momento che sta attraversando la squadra rossonera

ULTIME MILAN -Mattia Caldara, difensore rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sportmediaset: "Champions? Per me significherebbe tantissimo, da una stagione da dimenticare diventerebbe una stagione da ricordare, vorrei dare una mano al Milan a tornare in Champions dopo un po' di anni. Per me sarebbe davvero una liberazione interiore, perché mi sento in debito con la società, i tifosi e il mister, non sono riuscito a dare quello che volevo, quindi per me sarebbe bellissimo".

Sul finale di stagione: "Voglio assolutamente rimanere qui perché non sono riuscito a dare quello che questa società merita e quindi adesso che sto bene spero davvero di riuscirci”.

Sul credere nella Champions: “Per forza! Siamo quarti in classifica, è vero che veniamo da alcuni risultati negativi, ma abbiamo tutto nelle nostre mani, dipende solo da noi".

Sui cori razzisti in Milan-Lazio: “Sì, certo che li abbiamo sentiti, ogni volta che toccavano palla si sentivano fischi e ululati e purtroppo è una cosa che fa male al calcio italiano. Non sono i calciatori che devono farlo notare all'arbitro, ci sono degli organi preposti per fare appunto queste cose. Ma purtroppo è successo comunque ed è stato brutto". A proposito di cori razzisti, nella giornata di oggi ha rilasciato dichiarazioni importanti anche Pepe Reina. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android