- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessié (centrocampista AC Milan) esulta dopo aver segnato un calcio di rigore in Milan-Fiorentina (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
MILAN NEWS (fonte:acmilan.com)
Dicembre, per il calcio, non è affatto l'ultimo mese dell'anno. È un mese di bilanci, ma solo parziali di una stagione che dovrà ancora vivere i suoi periodi più decisivi. Inizia, comunque, un dicembre molto caldo per il Milan, che giocherà sette partite in due settimane e mezzo tra Serie A ed Europa League.
SERIE A
In campionato i rossoneri saranno impegnati più in trasferta che in casa, con l'obiettivo di rimanere il più in alto possibile fino alla pausa. A San Siro ospiteranno il Parma e la Lazio nel big match pre-natalizio, poi il doppio ravvicinato viaggio a Marassi e la delicata gara a domicilio del Sassuolo. I dettagli:
EUROPA LEAGUE
In Coppa arriverà il primo, fondamentale, verdetto. Le prossime due sfide europee concluderanno il girone e quindi determineranno il quadro dei Sedicesimi di finale: il Diavolo, ora al secondo posto, padrone del proprio destino, dovrà conquistare gli ultimi punti necessari per la qualificazione. I dettagli:
© RIPRODUZIONE RISERVATA