Dopo il match contro il Como, l’attività dei club si ferma per la consueta pausa dedicata alle nazionali. Per il Milan, come sappiamo, sono ben 15 i giocatori che hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo, impegnandosi in competizioni che spaziano dalla Nations League (sia UEFA che CONCACAF) alle qualificazioni per il Mondiale 2026.


ULTIME MILAN NEWS
Camarda squalificato: l’Italia U19 affronta la Spagna senza il talento del Milan
Una delle sfide più attese riguarda l'Italia U19, che torna in campo domani per affrontare la Spagna alle 17 a Catanzaro, nella seconda partita del girone di qualificazione agli Europei. Dopo il deludente pareggio contro la Lettonia, gli Azzurrini sono chiamati a vincere entrambe le sfide contro la Spagna e la Francia per mantenere vive le speranze di qualificazione.
Tuttavia, la squadra di Bollini dovrà fare a meno di Francesco Camarda, squalificato dopo l'ammonizione ricevuta contro i lettoni. Il giovane attaccante rossonero non potrà contribuire alla causa, ma ci sarà comunque una buona rappresentanza rossonera in campo: il terzino Magni, il trequartista Liberali e il rientrante Emanuele Sala, che torna dopo la squalifica, saranno tutti a disposizione del tecnico.
La sosta rappresenta dunque una tappa importante per la crescita dei giovani talenti del Milan, pronti a dare il massimo con le loro nazionali in vista delle sfide future. LEGGI ANCHE: Milan, come vanno i giocatori in prestito? Il punto da Adli a... Morata>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA