Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Cardinale e la ricerca di investitori: un miliardo per il progetto Milan

Gerry Cardinale, proprietario del Milan (getty images)
Secondo quanto riportato da La Verità, la ricerca di nuovi investitori di Gerry Cardinale per il progetto Milan continua

Secondo quanto riportato da La Verità, la ricerca di nuovi investitori da parte di Gerry Cardinale continua. Il proprietario di RedBird sarebbe dunque impegnato a trovare nuovi capitali per ripianare il famoso vendor loan, prestito concesso da Elliott in occasione della cessione del Milan.

Viaggio in Medio Oriente

—  

Questo spiegherebbe i tanti viaggi di Cardinale e Furlani in Medio Oriente, luogo ben ricco di potenziali investitori. Tuttavia, La Verità rivela che tale ricerca abbia avuto un'accelerata a causa della famiglia Singer, la quale avrebbe richiesto la restituzione del prestito in tempi più brevi di quanto pattuito, ovvero nell'agosto del 2025.


Insomma, Cardinale non vuole cedere il Milan ma cerca delle forze per renderlo più grande nel minor tempo possibile. Gli investitori tanto ricercati, infatti, andrebbero anche a metter mano nel progetto stadio San Donato, programmato per il 2028. Fra vendor loan e impianto, dunque, il numero 1 di RedBird è a caccia di un miliardo. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, novità importanti sulle condizioni di Leao >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.