Aperto 365 giorni l’anno, in occasione di partite in competizioni nazionali e internazionali della Prima Squadra maschile il Bistrot aprirà le proprie porte per accogliere i tifosi rossoneri che vorranno vivere l’esperienza del matchday direttamente da Casa Milan, centro nevralgico della vita quotidiana del Club e punto di incontro tra la sua anima sportiva e quella corporate.
Milan, cambia la gestione del Bistrot: dettagli e novità in arrivo
—Nella moderna sede di via Aldo Rossi, infatti, gli appassionati di calcio possono immergersi ogni giorno nella leggendaria storia rossonera. Attraverso una spettacolare collezione di memorabilia, trofei e contributi conservati all’interno del Museo Mondo Milan. E acquistare una vasta selezione di prodotti ufficiali, dai kit gara 2024/25 a collezioni casual e accessori, nel Casa Milan Store. La sede ospita inoltre la biglietteria, gli uffici e gli Studios del Club.
Il rinnovamento di Casa Milan Bistrot si inserisce nel contesto delle tante iniziative ed eventi attraverso cui i rossoneri celebreranno il proprio 125° Anniversario: da collaborazioni di prestigio a collezioni dedicate, passando per le progettualità sociali e la speciale maglia scelta dai tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA