00:09 min
ULTIME MILAN NEWS

Furlani: “Casa Milan Dubai per il mercato in Medio Oriente e non solo”

Daniele Triolo Redattore 

Giorgio Furlani, CEO del club di Via Aldo Rossi, ha spiegato tutti i motivi che hanno portato il Diavolo ad inaugurare Casa Milan Dubai

Stamattina il Milan ha annunciato, con orgoglio, l'apertura di Casa Milan Dubai, la nuova casa dei rossoneri in Medio Oriente. Si tratta, come si può leggere nel comunicato ufficiale diramato dalla società di Via Aldo Rossi, "di una importante tappa nella strategia di espansione globale del Club, che testimonia una nuova fase di crescita di AC Milan sotto la leadership di RedBird Capital".

Apertura Casa Milan Dubai, le parole di Furlani

—  

Ha commentato la situazione Giorgio Furlani, CEO del Milan. “Casa Milan Dubai rappresenta il nostro impegno per una crescita globale e la nostra ferma convinzione nel potenziale del mercato in Medio Oriente. Questo nuovo ufficio non è semplicemente un luogo fisico, ma una concreta dimostrazione dell’ambizione di AC Milan di formare una nuova comunità calcistica più forte e globale, che connetta cuori e menti in tutto il mondo".

"Orgogliosi di rafforzare la nostra presenza in una regione chiave"

—  

"Allo stesso tempo, Casa Milan Dubai fungerà da casa per il Club lontano da Milano. Un edificio nel quale i nostri valori e la nostra passione per il calcio continueranno a prosperare - ha proseguito Furlani -. Con il nostro nuovo ufficio a Dubai, siamo orgogliosi di rafforzare la nostra presenza in una regione chiave per il Club e di continuare a consolidare il nostro rapporto con i nostri partner, tra cui Emirates, che è al nostro fianco da 15 anni, rendendo la nostra partnership una delle più riconoscibili, rispettate e longeve del calcio mondiale". LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Difensore e attaccante, ecco chi vuole il Milan" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.