news milan
Cassano provoca Totti: “Su due ore di film parla quasi solo di me..”
ULTIME NOTIZIE - Durante una diretta Instagram con Bobo Vieri, Antonio Cassano prende in giro l'amico Francesco Totti dopo la pubblicazione del suo film
"ULTIME NOTIZIE - Durante una diretta Instagram con Bobo Vieri, Antonio Cassano prende in giro l'amico Francesco Totti dopo la pubblicazione del suo film "Mi chiamo Francesco". La pellicola, diretta da Alex Infascelli, ripercorre la storia del capitano giallorosso, dagli esordi fino all'addio al calcio. Uscito recentemente, sarà trasmesso per la prima volta in televisione lunedì 16 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Sport Serie A.
""Non l'ho ancora visto, ma su due ore di film parla solo di me: quasi 45 minuti" ironizza l'ex attaccante del Milan. E Vieri rilancia: "Comunque ne parla bene". Immediata la risposta dell'ex Roma: "Ci credo, sono quasi venti anni che col Pupo ci conosciamo". Poi è lo stesso Cassano ad essere sfottuto per la sua scarsa attitudine tecnologica: "Non voglio un profilo Instagram tutto mio, non mi interessa. Lo capisci, Bobo?". A Vieri non sembra vero che Totti intervenga nella diretta con un messaggio: "Ha detto Francesco che ti presta cinque euro". A quel punto Fantantonio diventa un vulcano: "Ma quali cinque euro, gli do io cinque 'pappini'. Mi diceva che non sarebbe stato colpito dal coronavirus. Invece, si è c..... sotto ed è stato dieci giorni a casa", rilancia Cassano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA