Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONE MILAN

Cessione Milan, Bianchin: “Silva investirà nel club con RedBird”

Riccardo Silva AC Milan
Riccardo Silva, Presidente del Miami FC, sembra voler investire nel Milan al fianco di RedBird e Gerry Cardinale. L'indiscrezione della rosea

Daniele Triolo

Si è tornato a parlare, in queste ultime ore, della cessione del Milan da Elliott a RedBird. Il 'Financial Times', infatti, ha svelato come, al fianco del fondo di Gerry Cardinale, siano pronti a scendere in campo anche i New York Yankees e il fondo Main Street Advisors, tra i cui azionisti figura anche LeBron James, stella della NBA con i Los Angeles Lakers.

Milan, con RedBird anche Riccardo Silva?

Secondo questi 'rumors', RedBird annuncerebbe l'ingresso dei nuovi soci domani, mercoledì 31 agosto, perché questa sarebbe la data del 'closing' per il passaggio effettivo del club rossonero dal fondo della famiglia Singer, Elliott Management Corporation, a RedBird Capital Partners di Cardinale.

Luca Bianchin, collega de 'La Gazzetta dello Sport', ha poi scoperto anche un altro particolare. Investirà, infatti, nel Milan anche un imprenditore italiano, come si evince dal 'tweet' pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.

"Tra gli investitori nel Milan con RedBird ci sarà anche un italiano, forse l’unico dell’operazione: Riccardo Silva, proprietario Miami FC, di cui si scrisse a inizio agosto per la vacanza con Gerry Cardinale". Ecco, infatti, i due immortalati in una foto a bordo di uno yacht a Saint-Tropez.

Riccardo Silva non sarebbe nuovo al 'mondo Milan'. Nel 2001, infatti, era lui il CEO di 'Milan Channel', canale tematico rossonero che, nel corso degli anni, è poi diventato 'Milan TV'. Di un suo possibile ingresso in società si era già parlato nel 2018, al fianco di Elliott. Ecco come e dove vedere Sassuolo-Milan in tv o diretta streaming >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di