Prosegue il tentativo da parte di Blue Skye di bloccare la cessione della maggioranza del Milan dal fondo Elliott e RedBird Capital. Secondo quanto riferisce 'Bloomberg', Blue Skye (che detiene il 4,27% di Project Redblack, la società che controlla il 100% di Rossoneri Sport Investment Sarl e che a sua volta controlla il 99,93% del Milan) ha affermato che Elliott si è impegnato a vendere il club 'a porte chiuse', in violazione dei suoi diritti di socio di minoranza.
MILAN NEWS
Cessione Milan – Blue Skye: “Elliott ha operato con malizia e inganno”
Inoltre 'Bloomberg' riferisce come Blue Skye sia al lavoro per portare avanti un'azione legale in Lussemburgo al fine di annullare la vendita o ottenere un risarcimento danni. In particolare avrebbe intenzione di dimostrare che Elliott 'ha operato con malizia o inganno', rilasciando informazioni riservate senza approvazione e senza procedere a una corretta procedura di offerta.
Tale situazione non aveva destato preoccupazioni al fondo statunitense, sicuro di come l'operazione potesse andare in porto. Allo stesso tempo Arena Investors – asset manager istituzionale che ha già collaborato con Blue Skye e che ha investito il capitale per la quota del 4,27% di Project Redblack – si era detto assolutamente soddisfatto dell’operazione. Milan, Sanches si complica: ecco le due alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA