CESSIONE MILAN

Caso e indagine sul Milan. Ordine è ironico: ecco le sue parole

Daniele Triolo Redattore 
Franco Ordine ha parlato dell'indagine in corso sulla cessione del Milan nel suo articolo per il sito web 'DerbyDerbyDerby.it'. Il punto

Indagine in corso sulla cessione del Milan da Elliott a RedBird, avvenuta nel 2022, e indagati Ivan Gazidis e Giorgio Furlani, rispettivamente ex e attuale amministratore delegato del club rossonero.

Cessione Milan sotto indagine, il sarcasmo di Ordine

—  

Sulla questione si è espresso anche Franco Ordine, giornalista sportivo, nel suo 'Ordine del Giorno' sul sito web 'DerbyDerbyDerby.it'. Ordine ha proposto una duplice lettura della vicenda, una ironica e sarcastica mentre l'altra è più seria.

"In effetti, nel calcio italiano dove ci sono società con debiti a tre cifre e patrimonio netto in negativo di altrettante tre cifre, è un stravagante anomalia il bilancio positivo con 6 milioni di attivo e il patrimonio netto da più 176 milioni come quello del Milan!", ha ironizzato Ordine.

"Benedetta sia l'indagine: ecco il motivo"

—  

Il quale, poi, più seriamente ha chiosato così. "Benedetta sia l’indagine perché così avremo una risposta chiara sulla materia e su questo passaggio in modo da accreditare oppure smentire i “pissi pissi bau bau” del mondo social che dovranno, in questo secondo caso, rivolgersi ad altro argomento o altro personaggio asiatico". LEGGI ANCHE: Cessione Milan, gli atti confermano: c’era un piano per l’ingresso di PIF >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.