- Calciomercato
- Redazione
Cessione del Milan dal fondo Elliott a InvestCorp presieduto da Mohammed Al Ardhi? | AC Milan News
Tuttosport, in edicola questa mattina, fa il punto sulla cessione del Milan. Sembrava ad un passo la cessione del club rossonero a Investcorp, ma l'interesse di Redbird ha cambiato le carte in tavola, o quantomeno ha rallentato i tempi del closing, con Elliott che vuole valutare nel migliore dei modi entrambe le proposte.
Sebbene ci sia stato il rallentamento, Investcorp rimane comunque in leggero vantaggio. Dopotutto con il fondo arabo è già stata fatta l'analisi dei conti e dei bilanci, oltre ad aver avuto l'esclusiva per due settimane. Redbird, però, non molla la presa, anche perchè l'approccio degli americani al Milan sarebbe molto simile a quello voluto da Elliott: sostenibilità finanziaria e risultati sportivi. I Singer dunque sarebbero più orientati ad accettare l'offerta degli americani, ma l'offerta al momento è inferiore dal punto di vista economico.
Investcorp, aggiunge il quotidiano, è determinato a chiudere l'operazione, visto che si è anche sbilanciato con un tweet da parte del presidente Alardhi. Al di là comunque dei social, gli arabi, pur di chiudere la trattativa, sarebbero disposti ad alzare l'offerta dai 1,18 miliardi di euro ai 1,2 miliardi. Elliott ci pensa, anche se la decisione definitiva ci sarà al termine del campionato. Intanto c'è un nome importante per l'attacco nel mirino >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA