Calcio&Finanza, attraverso alcuni documenti ufficiali, può rivelare i nomi delle società che RedBird userà per l'acquisizione del Milan. Ricordiamo che il closing con Gerry Cardinale è previsto per settembre.
NEWS MILAN
Cessione Milan, i nomi delle holding che RedBird userà per l’acquisizione
Le società che RedBird userà per l'acquisto del Milan
Si tratta, per cominciare, di FootballCo Intermediate Cooperatief U.A., società di diritto olandese, la quale controlla, a sua volta, altre società tra cui una di proprietà di Alec John Scheiner, braccio destro di Gerry Cardinale e suo collaboratore in tutti i progetti sportivi di RedBird, compreso quello con la società controllante il Liverpool. Sotto la FootballCo Intermediate Cooperatief si trova ACM Intermediate Holding BV (registrata il 7 giugno 2022 e della quale FootballCo risulta essere amministratore unico), la quale controlla il 100% ACM Bidco BV, altra società di diritto olandese.
"Entrambe le società sono state registrate come 'società di partecipazione finanziaria' il cui obiettivo è quello di 'incorporare, partecipare a qualsiasi titolo, finanziare, gestire e vigilare su imprese e società'". Centrocampo, il Milan pesca in Francia: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA