- Calciomercato
- Redazione
Possibile cessione del Milan da Elliott a RedBird di Gerry Cardinale | AC Milan News
Il portale calcioefinanza.it mette in evidenza una notizia molto interessante riguardante Redbird. Come noto, la società americana è interessata all'acquisto del Milan. E' un testa a testa con Investcorp, con il fondo arabo che sarebbe pronto addirittura a rilanciare nei prossimi giorni.
La novità della giornata, però è che la Redbird, secondo alcuni documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission, sarebbe pronta a lanciare un nuovo fondo di investimento. Questo fondo si chiamerebbe “RedBird Capital Partners Fund IV”, assegnato alla categoria fondi d'investimento.
Non ci sono dettagli per quanto concerne la dimensione del fondo, ma un indizio arriva da Robert Klein. Il presidente di Redbird, aveva dichiarato in una vecchia intervista di voler provare a raccogliere circa 2,6 miliardi di dollari. L'obiettivo è sempre lo stesso: quello di crescere sempre di più e da questo punto vista l'acquisto del Milan da Elliott sarebbe un gran colpo. Milan, ecco l'alternativa in difesa a Botman: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA