- Calciomercato
- Redazione
LONDON, ENGLAND - APRIL 06: Karim Benzema of Real Madrid celebrates after scoring their team's third goal and their hat trick during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Chelsea FC and Real Madrid at Stamford Bridge on April 06, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Sono terminate pochi minuti fa le partite valide per l'andata dei quarti di finale della Champions League. Sono state disputate Chelsea-Real Madrid e Villarreal-Bayern Monaco, due grandi match che hanno dato vita ad un grande spettacolo.
A 'Stamford Bridge' il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha strapazzato il Chelsea con un netto 3-1. 'Blancos' trascinati da super Karim Benzema, autore di una tripletta. Gol della bandiera della squadra di Thomas Tuchel che porta la firma di Kai Havertz. Il Chelsea, alle prese con problemi di natura societaria, dovrà giocarsi la qualificazione allo Stadio 'Santiago Bernabeu'.
Sorpresa, invece, nell'altra partita. All'Estadio de la Ceramica è il Villarreal a trionfare. La squadra Unay Emery ha battuto il quotatissimo Bayern Monaco di Julian Nagelsmann per 1-0 grazie al gol di Arnaut Danjuma. Nella gara di ritorno, che verrà disputata all'Allianz Arena, i bavaresi dovranno rimontare lo svantaggio degli spagnoli. Milan, le top news di oggi: esclusiva Mesbah, ultime su Botman.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA