- Calciomercato
- Redazione
PARIS, FRANCE - MAY 28: A detailed view of the UEFA Champions League Trophy on a plinth prior to the UEFA Champions League final match between Liverpool FC and Real Madrid at Stade de France on May 28, 2022 in Paris, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Sky sorprende tutti e annuncia questa notizia: nessuna gara delle cinque squadre italiane impegnate nelle prossima Champions League verrà trasmessa in chiaro. L'emittente satellitare ha deciso che trasmetterà un match della massima competizione per club in chiaro per ogni turno, scegliendo solo le sfide che vedono coinvolte le squadre straniere.
Secondo quanto riportato da Sportface, andrà dunque in chiaro su TV8 la sfida migliore tra quelle che vedranno in campo le formazioni estere, ad eccezione della sfida in esclusiva su Prime Video, in onda ogni mercoledì. La scelta va dunque a premiare i propri abbonati. Mantenendo in esclusiva a pagamento gli incontri delle 5 squadre italiane presenti (Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna).
Lo stesso discorso riguarderà anche l’Europa League. Sky Sport trasmetterà per gli abbonati le partite di Roma e Lazio, mentre in chiaro andrà un incontro per ogni turno del giovedì, possibilmente quello con le migliori squadre straniere. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada studia il colpo: Diavolo in corsa
© RIPRODUZIONE RISERVATA