Il Messico del Commissario Tecnico Javier Aguirre, in cui gioca Santiago Giménez, attaccante del Milan, ha vinto la CONCACAF Nations League.
NAZIONALE
CONCACAF Nations League, vince il Messico di Giménez. USA quarti
Nella notte, nella finale del torneo disputata al 'SoFi Stadium' di Inglewood (California, U.S.A.), il 'Tricolor' ha superato Panama per 2-1. Doppietta di Raúl Jiménez, attaccante del Fulham, che ha deciso la sfida al 92' su calcio di rigore.
LEGGI ANCHE
Giménez ha giocato titolare, uscendo, poi, soltanto nei minuti di recupero del match (96'). Male, invece, gli Stati Uniti d'America del Commissario Tecnico Mauricio Pochettino e dei giocatori rossoneri Christian Pulisic e Yunus Musah.
Gli U.S.A., che ospitavano questa 'Final Four', hanno infatti perso anche la finale di 'consolazione', quella per il 3° e 4° posto, contro i 'vicini di casa' del Canada: sempre 2-1 il risultato.
Pulisic ha giocato titolare ed è uscito al 69'; stesso minuto in cui ha fatto il suo ingresso in campo Musah. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, parte l’assalto al bomber rivelazione in Europa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA