Nella giornata di oggi la Confederazione africana (CAF) ha finalmente annunciato le date per la prossima Coppa d'Africa. Il torneo, programmato in Costa d'Avorio e lungo 4 settimane, inizierà il 13 gennaio 2024, allo stadio Alassane Ouattara di Ebimpe, e si concluderà con la finale l'11 febbraio. Sono già ben cinque le squadra qualificate, tra le quali l'Algeria di Ismael Bennacer e il Senegal di Ballo-Touré, oltre al Marocco, il Sudafrica e, appunto, la Costa d'Avorio, nonché padrone di casa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS MILAN
Coppa d’Africa 2024, le date ufficiali: grave perdita per il Milan
Con l'annuncio delle date ufficiali per la Coppa d'Africa 2024, il Milan rischia di avere delle assenze molto importanti
Proprio riguardo il centrocampista algerino e il terzino senegalese che iniziano le preoccupazioni in Casa Milan. Difatti, la squadra rossonera rischia di perdere i due giocatori per un intero mese, quello di gennaio, spesso rivelatosi fondamentale per il prosieguo di un cammino vincente in Serie A. Ma non solo, poiché vi è un altro giocatore potenzialmente coinvolto: Yacine Adli.
LEGGI ANCHE
Adli, infatti, pur avendo giocato nelle trafile della nazionale francese, potrebbe ricevere una chiamata dall'Algeria e valutare un eventuale cambio. Ad oggi la possibilità, però, che il centrocampista accetti di vestire la maglia de Les Fennecs risulterebbe molto bassa.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA