- Calciomercato
- Redazione
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan (getty images)
Nella giornata di oggi la Confederazione africana (CAF) ha finalmente annunciato le date per la prossima Coppa d'Africa. Il torneo, programmato in Costa d'Avorio e lungo 4 settimane, inizierà il 13 gennaio 2024, allo stadio Alassane Ouattara di Ebimpe, e si concluderà con la finale l'11 febbraio. Sono già ben cinque le squadra qualificate, tra le quali l'Algeria di Ismael Bennacer e il Senegal di Ballo-Touré, oltre al Marocco, il Sudafrica e, appunto, la Costa d'Avorio, nonché padrone di casa.
Proprio riguardo il centrocampista algerino e il terzino senegalese che iniziano le preoccupazioni in Casa Milan. Difatti, la squadra rossonera rischia di perdere i due giocatori per un intero mese, quello di gennaio, spesso rivelatosi fondamentale per il prosieguo di un cammino vincente in Serie A. Ma non solo, poiché vi è un altro giocatore potenzialmente coinvolto: Yacine Adli.
Adli, infatti, pur avendo giocato nelle trafile della nazionale francese, potrebbe ricevere una chiamata dall'Algeria e valutare un eventuale cambio. Ad oggi la possibilità, però, che il centrocampista accetti di vestire la maglia de Les Fennecs risulterebbe molto bassa.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA