Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Coppa d’Africa, stecca subito l’Algeria: e Bennacer ha rischiato grosso…

Amichevole Algeria-Mali 1-1, Bennacer in campo nel secondo tempo (getty images)
L'Algeria di Ismael Bennacer ha steccato subito in Coppa d'Africa e il centrocampista centrale del Milan ha davvero rischiato grosso ...
Fabio Barera Redattore 

Il Milan, come noto, per qualche tempo dovrà fare a meno di due calciatori. Samuel Chukwueze ed Ismael Bennacer saranno infatti impegnati in Coppa d'Africa rispettivamente con l'Algeria e la Nigeria. Se da una parte l'esterno rossonero non ha cominciato bene la competizione, con un pareggio contro la Guinea Equatoriale in cui ha giocato appena 20 minuti, lo stesso discorso lo si può fare per il mediano.

Coppa d'Africa, comincia male l'Algeria di Ismael Bennacer

—  

L'Algeria di Ismael Bennacer, infatti, era andata in vantaggio, ma si è fatta riprendere su rigore dall'Angola. Al di là del pareggio, che complica il discorso qualificazione, il centrocampista del Milan ha rischiato grosso. Al 52', infatti, si è reso protagonista di un fallo ingenuo su un avversario, per il quale è stato ammonito.


Il VAR ha però fatto un silent check per controllare se potesse essere punito con un cartellino rosso, dal momento in cui la gamba di Isma era tesa al momento dell'impatto. Per sua fortuna il direttore di gara non è stato richiamato, ma la sua partita è comunque finita all'80', sostituito dal CT Djamel Belmadi. LEGGI ANCHE: Milan, in difesa Buongiorno o nulla. Serve il salto di qualità

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.