Mercoledì sera, il Milan e l’Inter si sono affrontati nella sfida d’andata della semifinale di Coppa Italia, che si è conclusa con un pareggio 1-1. Ora, gli occhi sono puntati sulla sfida di ritorno, che si giocherà a San Siro, dove tutto è ancora in bilico. Tuttavia, l’Inter potrà contare su un importante rinforzo: Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro, tornerà a disposizione di Simone Inzaghi dopo un periodo di assenza.


COPPA ITALIA
Coppa Italia, Inzaghi recupera un big per il ritorno contro il Milan: ecco chi è
La presenza di Lautaro rappresenta un grande vantaggio per l’Inter in vista della seconda partita della semifinale. Il “Toro” ha sempre mostrato il suo valore nei momenti cruciali della stagione e la sua leadership sdarà maggiore solidità alla squadra. Dopo aver saltato alcune partite per infortunio, Lautaro sarà a disposizione già per la sfida di campionato contro il Parma, ma l’appuntamento più atteso rimane il ritorno contro il Milan.
LEGGI ANCHE
L’Inter, quindi, si prepara a scendere in campo con una marcia in più, mentre il Milan dovrà fare molta attenzione alla qualità del gioco e alla personalità di Lautaro, pronto a guidare i suoi compagni verso l’obiettivo finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA