- Calciomercato
- Redazione
news milan
Juventus Stadium (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Riunione in corso in Prefettura per decidere se, domani sera, la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Juventus-Milan, deve essere giocata a porte chiuse o a porte 'semi-aperte'. Lo ha comunicato, prima della conferenza stampa del tecnico bianconero Maurizio Sarri, il capo della comunicazione della Juventus, Claudio Albanese.
""La Juventus rispetta qualsiasi decisione delle autorità. La salute pubblica è nell'interesse di tutti, anche del club. Sono qui per informarvi che alle ore 17:30 è stato convocato dal prefetto un Comitato per ordine e sicurezza pubblica, stanno partecipando Prefetto, Questore, i nostri rappresentanti. Chiedo di non porre domande relative a Coronavirus, calendario, porte chiuse, porte aperte, sono questioni delle autorità e non della conferenza stampa".
"Intanto, ha riportato 'Repubblica', si rincorrono le voci della possibilità di disputare la gara a porte chiuse. Alla gara, ad ogni modo, non potrà partecipare un big del Milan di Stefano Pioli. Per le ultime news sulla partita, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA