- Calciomercato
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Ante Rebic of AC Milan celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
NEWS MILAN - Il calcio italiano prova a ripartire. Il Governo deve ancora decidere se dare il via libera agli allenamenti a inizio maggio, ma in ogni caso si studia come recuperare le partite da disputare in calendario. Tra queste c'è Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia terminata all'andata con il risultato di 1 a 1 con le reti di Rebic e Cristiano Ronaldo su calcio di rigore.
Stando a quanto viene riportato da Repubblica edizione Napoli, Juventus-Milan si potrebbe giocare allo stadio San Paolo di Napoli. Al momento è solo un'ipotesi, ma le due società sono pronte a vagliare anche questa soluzione per riprendere a giocare. Intanto un calciatore si allontana dal Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA