- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between Inter and Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
I sedicesimi di Coppa Italia si aprono con una sorpresa. Il Sassuolo, allenato da Fabio Grosso e attualmente in Serie B, ha battuto il Lecce 2-0 in trasferta, conquistando il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Milan al Meazza. I gol decisivi della partita, giocata al Via del Mare, sono stati segnati da Muharemovic al 13' del primo tempo e da D'Andrea al 34' della ripresa.
La sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, in programma a dicembre, vedrà dunque il Milan affrontare il Sassuolo. Nonostante la retrocessione dei neroverdi in Serie B, la squadra emiliana tornerà ad affrontare i rossoneri anche in questa stagione. LEGGI ANCHE: Milan, Gabbia svela la verità sul rinnovo: poi vira sul sogno del gol nel derby. E su Spalletti …
© RIPRODUZIONE RISERVATA